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Una clientela sempre più cosmopolita ed esigente, impone all'operatore di successo di dover soddisfare diverse richieste di prodotti e materiali che cambiano e mutano in funzione delle tendenze del mercato.

Questa necessità commerciale, impone all'operatore professionale la necessità di dover offrire una vasta gamma di prodotti e materiale ed operare con un gran numero di produttori in funzione dei propri progetti o diverse necessità.

Al fine di operare in modo più efficiente con il mercato italiano, molti operatori esteri scelgono di avvalersi della collaborazione di un Patner unico nel territorio per la gestione delle proprie necessità operative.

Dal momento della scelta di un prodotto d'importazione, dalla gestione dell'acquisto fino alla consegna finale del prodotto nel mercato estero, vi sono una serie di attività che possono influire sul buon esito del risultato commerciale e professionale.

Per garantire il successo della vendita, non è più sufficiente la scelta e l'acquisto del prodotto, ma bensì assicurarsi che tutti i servizi e le attività ad essa collegate operino in modo sicuro e professionale al fine di garantirne il buon esito.
MISSION
Agli operatori esteri specializzati nel settore dell'arredamento d'interni, Genesis offre una serie di servizi e attività in grado di aiutarli nella gestione dei propri acquisti e della propria attività commerciale.

Servizi quali, la consulenza commerciale sul prodotto o sull'azienda, l'acquisto della merce, la gestione dell'ordine, pagamento, raccolta della merce e stoccaggio presso il proprio magazzino, controllo qualitativo e dell'imballo, organizzazione della spedizione, gestione amministrativa e finanziaria unificata che consenta all'operatore estero di semplificare l'importazione e ridurne i costi.

HISTORY
Genesis è stata creata dai due fratelli Anthony e John Grande, che godono di un'esperienza ventennale nel settore dell'arredamento e della distribuzione nei mercati esteri.

Attualmente è presente ed opera nei principali mercati internazionali.
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Come posso aprire un ufficio export in Italia?

Aprire un ufficio in Italia non rappresenta solo un grande investimento in termini di struttura, ma implica disporre di personale qualificato e di fiducia. Instaurare rapporti con i produttori comporta anche relazioni di anni, come conoscere, comprendere e gestire tutti gli aspetti burocratici e legali. Senza contare la gestione logistica e operativa.

Se sta valutando questa possibilità, Genesis è il partner perfetto perché è già il suo ufficio export in Italia!

Con noi ha a disposizione da subito i contatti con i migliori produttori e tutti i servizi necessari - commerciali, logistici e amministrativi - per gestire in modo vantaggioso la sua attività export in Italia.
Quanto può costare collaborare con voi?

Collaborare con Genesis non è un costo, ma una opportunità.

Genesis è forte di un know-how acquisito in anni di attività nei servizi di export e di una importante rete di contatti tra le aziende che producono il meglio del Made in Italy. Intraprendere l’attività d’import autonomamente comporta grandi investimenti, sia in termini di denaro che di tempistiche.

Affidandosi a Genesis, ha a disposizione tutta la nostra esperienza, servizi, struttura operativa, logistica e canali di fornitura già consolidati. Così, il prezzo finale del prodotto sarà sempre inferiore e l’acquisto più rapido e diretto.
Desidero ordinare dalle più importanti aziende italiane, come potete aiutarmi?

Grazie alla nostra struttura potrà accedere ai cataloghi delle più prestigiose aziende italiane, il tutto in modo celere e sicuro.
Quali garanzie offre il vostro servizio?

Poter acquistare i prodotti delle migliori aziende italiane senza limiti d’acquisto, avere a sua disposizione una struttura che parla la sua lingua, avere garanzia di ricevere la merce in tempi rapidi, ottimizzando così costi di trasporto e burocratici.
Come posso comunicare con voi in caso di necessità?

Ogni nostro cliente ha sempre a disposizione, presso la sede italiana, un referente unico, che parla perfettamente la sua lingua. Inoltre, grazie alla nostra area riservata web è possibile mantenere un monitoraggio in tempo reale di tutti gli ordini e richieste.
Per usufruire dei vostri servizi è necessario un minimo d'ordine?

Assolutamente no, ci metta alla prova con una prima fornitura per scoprire gli innumerevoli vantaggi del nostro servizio.
Come vengono gestiti i pagamenti con i fornitori?

Molti dei nostri clienti collaborano con molteplici aziende italiane, per questo motivo ci occupiamo direttamente dei pagamenti, producendo per lei un‘unica transazione così da facilitare l’aspetto burocratico ed i costi.
Posso visitare direttamente i fornitori?

Certo, organizziamo regolarmente visite presso le diverse aziende con le quali collaboriamo. In questo modo potrà toccare con mano le qualità dei prodotti che acquisterà ed entrerà maggiormente in contatto con il mondo del Made In Italy.
Ho necessità di trovare soluzioni alternative a un noto prodotto è possibile affidarmi ai vostri uffici?

Con Genesis, oltre ad avere a disposizione i cataloghi dei prodotti delle grandi aziende del Made in Italy, puoi possibile usufruire del nostro ufficio commerciale per trovare, per ogni prodotto, valide alternative sotto il profilo tecnico e commerciale.
Cosa comporta aprire un rapporto con la Genesis Servizi?

Diventare partner Genesis è semplicissimo, basta solo avere il desiderio o la necessità di importare il meglio del Made in Italy nel proprio paese. Nessun costo o quota d’ingresso: i nostri servizi sono parte integrante del prezzo del prodotto franco dogana Italia e sono sempre più convenienti rispetto all’acquisto diretto.
Ho necessità di ordinare pochi pezzi da diverse aziende, come gestite la spedizione?

Che la sua esigenza sia l’invio urgente di un singolo elemento o ricevere un ordine da più fornitori, il servizio logistico di Genesis è stato concepito per centralizzare tutte la merce presso la nostra sede a Vicenza, così da poter ottimizzare cubature, documenti e attività burocratiche con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Inoltre aver garanzia che ogni elemento viene accuratamente verificato prima della spedizione così da evitare spiacevoli sorprese una volta a destinazione.
Offrite supporto anche per le attività di sdoganamento?

Sì, Genesis la supporta direttamente su tutti i processi e le pratiche doganali italiane, che verranno svolte direttamente dai nostri uffici.
In caso di visita in Italia, che supporto mi garantisce la vostra azienda?

Consideri i nostri uffici di Vicenza come la sua sede in Italia, dove poter incontrare i suoi clienti, fornitori e collaboratori. Poter aver a disposizione il nostro personale, che parla rigorosamente la sua lingua.
Quanto posso risparmiare affidandomi ai vostri servizi?

Pensi a una struttura in grado di offrire il prodotto che le serve, quando le serve, tutto questo escludendo ogni complicazione burocratica, logistica e di rapporto con il fornitore.

Essere libero di pensare al suo business senza preoccupazioni, questo e molto altro è Genesis Servizi.
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